Ea sports active 2 per xbox 360

Problema salvataggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serenik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    Utilizzo questo gioco da tanto tempo,
    ma non sono mai riuscita a salvare i progressi e ogni volta mi tocca cominciare tutto da capo.
    Qualcuno sa come devo fare?
    Sul libretto delle istruzioni dice che salva da salo e in effetti li per li sembra che lo faccia ma se poi lo spengo e lo riaccendo si resetta tutto...
    Grazie a chi mi risponderà...
     
    Top
    .
  2. SmallSerious
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Effettivamente il gioco dovrebbe autosalvarsi sicuro/a di aver caricato correttamente il profilo xbox?
     
    Top
    .
  3. serenik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo di si.. Insomma ogni volta seleziono il solito profilo ma non ho mai nessun progresso salvato.. E poi la cosa strana è che l'xbox mi torna sempre alla data del 2005 allora stamani ho provato reimpostarla come l'altro giorno per vedere se mi trovava l'allenamento fatto, ma niente. Però se vado ai giochi salvati nelle impostazioni della console il salvataggio c'è...(l'ho scoperto stamani) ma non è cambiato niente perché il gioco mi parte da capo lo stesso.
     
    Top
    .
  4. SmallSerious
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova a collegare la tua xbox in internet probabile necessiti di alcuni aggiornamenti idem per il game, la data si setterà correttamente.
     
    Top
    .
  5. serenik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma è strano anche dover connettere la console per forza perché nelle istruzioni ciò non è scritto...
     
    Top
    .
  6. SmallSerious
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alcuni bug nei videgiochi solitamente vengono corretti con fix e aggiormenti e si presume che nel 21° secolo tutti utilizzino internet per la propria console anche se su questo punto non sono d'accordo i giochi dovrebbero essere venduti senza aggiornamenti su aggiornamenti.

    Edited by SmallSerious - 17/1/2014, 15:23
     
    Top
    .
  7. serenik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho capito ma secondo te basterebbe connetterlo anche solo ogni tanto o bisognerebbe mantenerlo sempre connesso??
     
    Top
    .
  8. SmallSerious
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sempre connesso sarebbe il massimo perchè eseguiresti tutti gli aggiornamenti appena disponibili,essendo però ormai un gioco datato del 2010 da quanto ho visto non dovrebbero rilasciarne molti se non nessuno.
    Comunque una bella rinfrescata alla tua xbox farebbe comodo :)
     
    Top
    .
  9. serenik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene provo a connetterlo almeno una volta! Sperando di risolvere il problema :) grazie mille!!
     
    Top
    .
  10. SmallSerious
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di nulla
     
    Top
    .
  11. IINEOXII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si basta solo un aggiornamento, poi puoi tenerti offline! ma almeno uno all'anno è sempre meglio farlo, d'altronde la console al momento del lancio non può essere perfetta, necessiterà sempre di qualche miglioramento, facci sapere come va!;)
     
    Top
    .
10 replies since 17/1/2014, 11:19   90 views
  Share  
.