Gameplay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stebbix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti. Ho mandato una domanda su Yahoo Answer che diceva:

    Salve a tutti. Vorrei fare dei gameplay utilizzando la PS3 con fifa13-14 e magari se va bene altri giochi. La mia attrezzatura è un buon computer, Ps3, Gioco, Videocamera Canon legria hf r48, tre piedi per la videocamera, Qualsiasi programma gratuito per montaggio. Come faccio con ciò a fare quei gameplay in cui si vede il primo piano molto definito il gioco e in un angolo un riquadro con la mia faccia? PS: Non ho la webcam. Si può fare con la mia attrezzatura o c'è bisogno di altro? ditemi voi.

    Una risposta di un certo Fabio mi ha detto di chiedere qua. Se si ve ne sarei grato mi aiutaste.
     
    Top
    .
  2. SmallSerious
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti servirà un cavo HDMI oppure RGB(quello che vi danno con la console) e un computer che dispone di entrare RGB o HDMI.
    Windows movie maker(attenzione da quel che ho visto va con movie maker di vista e xp)oppure Sony vegas pro ma è un programma più professionale

    Poi inseriamo il cavo sulla PS3 e i 3 spinotti o il cavo HDMI sul computer. Ora accendere la console e levare il dito quando sentite il secondo bip. Ora apri movie maker e fare acquisisci da periferica video. Ora vi uscirà una schermata e cliccare su quello che vi è spuntato e fare configura>>impostazioni video>>dimensione output mettete 720x576 e fare applica e poi ok fare avanti e ancora avanti e vi uscirà la schermata della PS3 e poi fare avvia acquisizione e poi quando finite fare termina acquisizione.
     
    Top
    .
1 replies since 18/1/2014, 15:56   48 views
  Share  
.